Informazioni e iscrizioni on-line

Il Diritto all'educazione e all'insegnamento

Roma, 12 - 13 marzo 2018

 

La quota d’iscrizione è di € 80.
Per ex-studenti della Pontificia Università della Santa Croce e dell'I.S.S.R. all'Apollinare, oppure studenti di altre Università che ne dimostrino l'attuale iscrizione € 50 (indicare nel campo note del form d'iscrizione l'Università di appartenenza ed il numero di matricola)

ISCRIVITI SUBITO

Qualora si disponesse già di una utenza per gli eventi di questa Università, è possibile riutilizzarla effettuando direttamente l'accesso o chiedendo assistenza per recuperare le credenziali.

Le richieste d’iscrizione debbono pervenire entro il 7 marzo 2018.

Gli studenti regolarmente iscritti alla Pontificia Università della Santa Croce sono esentati dall’iscrizione on-line. La loro partecipazione è gratuita e andrà verificata, tramite firma, in Segreteria Accademica.

Gli studenti regolarmente iscritti all'I.S.S.R. all'Apollinare devono iscriversi on-line, indicando nel campo note il numero di matricola. La loro partecipazione è gratuita.

La Pontificia Università della Santa Croce gode dell’accreditamento ministeriale come soggetto di per sé qualificato per la formazione continua e l'aggiornamento dei docenti e del personale scolastico ai sensi della direttiva n. 90/2003 del MIUR e successive modificazioni (direttiva n.170/2016). La presente attività eroga n° 14 di ore di formazione ai fini della predetta direttiva.

COMITATO ORGANIZZATORE
Rev. Prof. José Tomás Martín de Agar
Rev. Prof. Stefan Mückl
Rev. Prof. Jean-Pierre Schouppe
Dott. Sergio Destito
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Dott.ssa Eleonora Turchetta
convegnodc [at] pusc.it
tel. 06.68.164.463
LUOGO DEL CONVEGNO

Aula Magna Giovanni Paolo II
Pont. Univ. della Santa Croce
Piazza di Sant'Apollinare 49

I-00186 ROMA

Sezione: 

SEGUI LE ATTIVITÀ DELL'UNIVERSITÀ

Newsletter - L'Appuntamento

Resta aggiornato sulle nostre attività e sugli eventi

Iscriviti