Comunicazioni



Nella fase d'iscrizione online è possibile proporre una comunicazione, inoltrando il titolo e l'abstract, di lunghezza non superiore a 250 parole.

L’accettazione verrà comunicata dalla Segreteria dopo qualche settimana.

Il tempo a disposizione per la presentazione della comunicazione sarà di 15 minuti.

La proposta di Comunicazione può essere inoltrata entro l'1 febbraio 2017.

Le comunicazioni accettate verranno proposte per la pubblicazione online nella Rivista Forum: Supplement to Acta Philosophica (ISSN 2498-9746), seguendo l’abituale processo di peer review.

La versione finale dovrà essere ricevuta entro il 31 marzo 2017.

Le lingue del convegno sono l’italiano e l’inglese. Non è prevista la traduzione simultanea delle varie comunicazioni. È possibile proporre delle comunicazioni anche in francese o in spagnolo.

Sezione: 

SEGUI LE ATTIVITÀ DELL'UNIVERSITÀ

Newsletter - L'Appuntamento

Resta aggiornato sulle nostre attività e sugli eventi

Iscriviti alla newsletter