Alumni Santa Croce

Benvenuto nella sezione che l'Università Santa Croce dedica ai suoi ex-studenti, laureati, Phd e diplomati, che vivono nei cinque continenti.
La comunità Alumni della Santa Croce, nata per consentire agli Alumni di mantenersi in contatto fra loro e con l'Università, offre una serie di attività i cui protagonisti sono gli ex-studenti.  Alcuni eventi sono legati direttamente alla vita della community: giornate Alumni in Italia e all’estero e visite culturali a Roma e nelle diverse regioni d’Italia. 

Con Alumni avrai accesso al network Alumni Santa Croce con incontri, tavole rotonde, strumenti di networking e comunicazione virtuali e non.

 

       

Sezione: 

Bacheca

Venerdì 23 giugno 2023 (ore 11.30, Aula Magna), si terrà l'evento Welcome to... Alumni Santa Croce per coloro che in quest'anno accademico termineranno gli studi presso la nostra Università.

Dopo l'incontro in Aula Magna è prevista la celebrazione della Santa Messa nella Basilica di Sant'Apollinare e a seguire un pranzo in cortile. 

Streaming

Pellegrinaggio in TERRA SANTA

ISRAELE e Territori Palestinesi

(con escursione in cabinovia a MASADA)

29 ottobre / 5 novembre 2023

domenica/domenica – 8 giorni / 7 notti

Per informazioni - Lorenzo CERIBELLI (Alumno PUSC)

Email: lorenzo.ceribelli2 [at] gmail.com

Iscrizioni entro il 20 luglio

 

 

Alumni augura a tutta la comunità universitaria della Santa Croce una Santa Pasqua di Resurrezione  

This image is from my first day of theology with my classmates from the Pontifical North American College. I am in the centre

Mi chiamo don Jonathan Vala e attualmente sono viceparroco in una parrocchia dell'arcidiocesi di Sydney, in Australia. In questo ruolo, assisto il mio parroco nella cura dei vari bisogni ordinari e straordinari delle migliaia di anime affidate alle nostre cure, il che comporta la dispensazione dei sacramenti, l'accompagnamento delle famiglie nel loro percorso dalla nascita alla morte (e tutto il resto!), la catechesi, la predicazione e la direzione spirituale. Oltre a questo lavoro, però, ho anche l'onore di lavorare come cappellano di una scuola, come docente universitario e come cappellano di un grande ospedale.

Pagine

SEGUI LE ATTIVITÀ DELL'UNIVERSITÀ

Newsletter - L'Appuntamento

Resta aggiornato sulle nostre attività e sugli eventi

Iscriviti alla newsletter