Press Office

Prossimamente...

Note informative
 

 

2019

2018

2017

2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

2009

2008

 

2007

2006

2005


Contatti

Ufficio Comunicazione
Coordinatore: Giovanni Tridente

Mail: tridente [at] pusc.it - stampa [at] pusc.it

Servizi fotografici: photo [at] pusc.it

Servizi grafici: grafica [at] pusc.it

Skype: Call Me

 

 Mailing list - Ufficio stampa
http://eepurl.com/cF8cvH

In evidenza

Nei pomeriggi del 3 e 4 giugno 2021, in collaborazione con la Pontificia Academia Theologica, la Facoltà di Teologia ha promosso la Conferenza internazionale Si comprehendis non est Deus sulla Teologia negativa per il XXI Secolo.

Locandina e programma | Nota informativa

Servizio di Vatican News

Conferenza internazionale su "Teologia negativa per il XXI secolo"

L’8 marzo 2021, in occasione della festa della donna e nell’ambito del IX Corso di specializzazione in informazione religiosa, si è svolta la tavola rotonda Il protagonismo delle donne per il futuro della Chiesa.

Sono intervenute Nataša Govekar, della Direzione Teologico-Pastorale del Dicastero per la Comunicazione, Barbara Jatta, Direttrice dei Musei Vaticani e Pilar Rio, docente di Ecclesiologia presso la Santa Croce.

Ulteriori informazioni

Le Facoltà di Teologia della Santa Croce e dell'Universidad de Navarra hanno organizzato un Corso d'aggiornamento in Teologia dal titolo "Canonico e apocrifo: il senso di una distinzione".

altre informazioni | partecipazione presenziale | partecipazione online

dal 5 marzo al 14 maggio 2021: 12 lezioni

Il corso è organizzato dall’Associazione ISCOM, dall’Associazione Internazionale Giornalisti Accreditati in Vaticano (AIGAV) e dalla Facoltà di Comunicazione Sociale Istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce.

Il corso è stato ideato per venire incontro all’interesse di giornalisti che si occupano d’informazione religiosa che vogliono avere più strumenti per comprendere alcuni aspetti della vita della Chiesa.

Dal 5 marzo al 14 maggio 2021, 12 appuntamenti - tra sessioni e visite - con accademici, membri della Curia, esperti del mondo ecclesiastico e vaticanisti.

Pagine

SEGUI LE ATTIVITÀ DELL'UNIVERSITÀ

Newsletter - L'Appuntamento

Resta aggiornato sulle nostre attività e sugli eventi

Iscriviti alla newsletter