Iscrizioni e Segreteria

 METODOLOGIA 

Il corso contiene sei sessioni in tre giornate di lavoro (4, 11 e 18 febbraio 2022). In ogni incontro due specialisti affronteranno diversi aspetti sulla Fiducia e la reputazione.

 DESTINATARI 

Professionisti che operano o intendono operare nella comunicazione digitale di istituzioni ed enti non profit (onlus, università, centri educativi, istituzioni culturali, sociali e religiose, istituzioni di pubblico servizio, ecc).

Il corso è promosso e organizzato da ISCOM, in collaborazione con Harambee Africa International e la Facoltà di Comunicazione Sociale Istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce.

 LUOGO 

Aula A101 (1° piano)
Pontificia Università della Santa Croce
Piazza di Sant‘Apollinare, 49
00186 ROMA

 ISCRIZIONE 

La quota è di 70 € per ogni sessione; 200 € per il ciclo completo di 3 sessioni.

Per iscriversi al corso è necessario registrarsi previamente al link:

>> ISCRIVITI SUBITO! <<

Qualora si avesse già una utenza per gli eventi dell’Università, è possibile riutilizzarla oppure chiedere assistenza.

Alla fine del corso sarà rilasciato un certificato di partecipazione.

L'iscrizione si perfeziona con il pagamento della quota prima dell'inizio del corso.

La frequenza minima è di almeno due moduli integrali.

Comitato scientifico
Prof. Juan Narbona
Prof. Manuel Sánchez
Coordinamento accademico 
Dott. Sergio Destito
Dott. Antonino Piccione
Segreteria
iscom-eventi [at] pusc.it (subject: Corso%20%22Fiducia%20e%20reputazione%22, body: Spett.le%20Segreteria%2C%0A) (inviaci un e-mail)

SEGUI LE ATTIVITÀ DELL'UNIVERSITÀ

Newsletter - L'Appuntamento

Resta aggiornato sulle nostre attività e sugli eventi

Iscriviti alla newsletter