EnRome 2017

XIII Incontro Romano dei Benefattori

Roma, 31 Ottobre - 5 Novembre 2017


Vivere un'esperienza unica della Pontificia Università della Santa Croce, un'Università al servizio della Chiesa Universale, nella cornice offerta dalla città di Roma. Il XIII Incontro Romano dei nostri Benefattori è l'occasione per conoscere lo spirito che anima la Santa Croce e la nostra identità istituzionale. Insieme ai nostri studenti scopriremo le loro residenze e le loro storie personali. Le visite dei monumenti che ci riporteranno alle origini della nostra fede e l'Udienza dal Santo Padre saranno un corollario che renderà l'incontro indimenticabile.

 

Scopri il programma dell'Incontro

 

XII Encuentro Romano de Mecenas organizzato dalla fondazione CARF

 

 

 

Sezione: 

Bacheca

Sabato 16 settembre 2017 (ore 19, Aula Magna "Giovanni Paolo II"), su iniziativa dell'Ufficio Promozione & Sviluppo Italia, si è svolta la consueta serata di raccolta fondi per borse di studio da destinare a studenti sacerdoti e seminaristi. Ha avuto luogo lo spettacolo I cinque linguaggi dell'amore di Pierluigi Bartolomei, preside della Scuola di Formazione Professionale Elis, e una cena per i partecipanti.

Informazioni

L'Ufficio Promozione e Sviluppo per l'Italia della PUSC, ha dato il via ad una nuova iniziativa, per sostenere la formazione degli studenti della nostra Università.
Con lo slogan “Dona a chi dona!”, è partita una campagna di ricerca fondi che possa aiutare il compimento degli studi dei futuri sacerdoti.

AIUTACI!

Dal 4 al 6 aprile, la nostra Università ha co-sponsorizzato il seminario del Napa Institute, dal titolo:"Inside the Vatican Briefing".
Oltre 75 imprenditori, provenienti dagli Stati Uniti, si sono riuniti presso la nostra Alma Mater al fine di comprendere le attuali sfide alla Chiesa.

Pagine

SEGUI LE ATTIVITÀ DELL'UNIVERSITÀ

Newsletter - L'Appuntamento

Resta aggiornato sulle nostre attività e sugli eventi

Iscriviti